Viabilità. Per lavori, mercoledì 27 e giovedì 28 maggio chiuso al traffico il tratto Lauria sud-Laino Borgo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 682 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Viabilità. Per lavori, mercoledì 27 e giovedì 28 maggio chiuso al traffico il tratto Lauria sud-Laino Borgo

Calabria Regione
Typography

L’Anas comunica che mercoledì 27 e giovedì 28 maggio 2015, nella fascia oraria compresa tra le 11:00 e le 15:00, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra Lauria sud e Laino Borgo, nelle province di Potenza e Cosenza.

Il provvedimento, si rende necessario per consentire le attività di varo della 5° e 7° campata del nuovo viadotto “Rena Bianca sud”, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada tra i km 148,000 (imbocco nord galleria Fossino) e 153,400 (svincolo Laino Borgo). Nelle ore di chiusura i veicoli saranno deviati in direzione nord allo svincolo di Mormanno con rientro a Lauria sud e in direzione sud usciranno allo svincolo di Lauria sud e rientreranno a Mormanno percorrendo la ex statale 19 e il percorso alternativo attualmente in vigore tra Laino Borgo e Mormanno.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.