Inizia la terza stagione di “Sanremo Story”. Dopo il successo degli anni appena trascorsi, la band “F.T.M. – Fuori Tempo Massimo”, in sinergia con l’Associazione culturale “Omnia Ars”, ripropone il proprio spettacolo all’interno di molte piazze calabresi.
Inoltre, il gruppo ha partecipato a tournèe e importanti manifestazioni. Uno show della durata di 2 ore e mezza circa incentrato sulla storia del Festival canoro più famoso al mondo e caratterizzato dall’alternarsi di medley, singoli e duetti, rivisitati e riproposti con sound ed arrangiamenti total live. Gli F.T.M in questi due anni hanno riscosso grande successo nelle piazze dove si sono esibiti grazie ad una varietà e ricchezza di brani nel proprio repertorio tra i quali “Nel blu dipinto di blu”, “Nessuno mi può giudicare”, “Piove”, “Un’ emozione da poco”, “Perdere l’amore”, “Luce”, “Arriverà”, “Almeno tu nell’universo”. Oltre alle esibizioni, gli F.T.M. hanno partecipato a diverse ospitate tra le quali “Caffè è pagato” di Pasquale Caprì a Reggio TV e “Terzo Millennio” di Tonino Massara a Radio Touring 104.
Anche quest’anno, gli F.T.M. si propongono per concerti d’intrattenimento, feste di piazza, inaugurazioni di eventi, rassegne musicali, festival, manifestazioni culturali e di beneficenza, assicurando un impatto visivo accattivante e grande professionalità. Il cast è composto da 4 musicisti (Vincenzo “Vicio” Luisi alle chitarre elettrica e classica, Sebastian Trunfio alla batteria, Domenico “Nicos” Crea alle testiere e Fabrizio Suraci al basso) e 4 cantanti (Antonio Simone, Alessandra Pennestrì, Erika Custoza e Fabiana Marcianò), tutti professionisti e provenienti da diverse esperienze musicali.
Gli F.T.M. presentano lo spettacolo in collaborazione con l’ A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo) a sostegno della nobile causa.
Molti i followers anche su Facebook con il gruppo che può contare su più di 500 fans tra Calabria e Sicilia.