Crotone: carceri, agenti rifiutano pasti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 545 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: carceri, agenti rifiutano pasti

Crotone e Provincia
Typography

Il personale della polizia penitenziaria in servizio a Crotone ha protestato nei giorni scorsi rifiutando il pasto servito nella mensa di servizio, a causa delle gravi difficoltà operative, derivanti dalla carenza di organico.

 

Carceri: Crotone, agenti rifiutano pasti
Carceri: Crotone, agenti rifiutano pasti

 

Alla protesta ha aderito tutto il personale compreso quello non appartenente alla polizia penitenziaria. A rendere nota la notizia è Donato Capece, segretario generale del sindacato autonomo della polizia penitenziaria (Sappe). "La segreteria generale del Sappe - è scritto in una nota esprime la massima solidarietà e condivisione verso l'iniziativa del personale di Crotone; iniziativa che giunge dopo tante segnalazioni fatte all'amministrazione centrale e soprattutto regionale, il cui immobilismo ci preoccupa per il futuro del buon andamento della struttura di Crotone e di tuttI gli istituti calabresi".