COSENZA. Il ristorante 'Vecchia Cosenza' conquista l'Espresso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 434 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Il ristorante 'Vecchia Cosenza' conquista l'Espresso

Cosenza e Provincia
Typography

La “Vecchia Cosenza” conquista ora anche il settimanale L'Espresso che nell'edizione dello scorso 26 Marzo dedica una breve recensione al noto locale dove l'atmosfera calda e familiare e la cucina dal sapore tradizionale la fanno da padrone.

La Vecchia Cosenza è una “trattoria tipica – scrive L'Espresso –che lavora ingredienti locali e offre piatti collaudati. Profumati gli spaghetti alle alici, succulenti filetti di carne accompagnati da verdure di stagione e, tra i dolci, encomiabile il tartufo al cioccolato”. E' il menù selezionato sulla rivista nella rubrica “Altre tavole”. La rubrica fa da cornice all'articolo di Enzo Vizzari, giornalista e direttore delle Guide dell'Espresso che recensisce il prestigioso ristorante Sanlorenzo di Roma. Una bella soddisfazione per la famiglia Dodaro che da più di vent'anni gestisce il locale con amore e dedizione.

“E' stata una gradita sorpresa, ritrovare il nome del nostro ristorante accanto a quello di importanti locali romani “– ha commentato Pasquale Dodaro, l'anima della Vecchia Cosenza. Una cucina semplice, la sua, basata sui sapori autentici della tradizione calabrese, ma che guarda sempre a nuovi gusti. “E stato un cliente a farcelo sapere, portandoci una copia della rivista. Per noi è una grande soddisfazione, ma lo è anche per la nostra amata città e per i tanti cosentini che continuano a preferirci.”