SCHIAVONEA (CS): Calcio Giovanile, il ''Forza Ragazzi Shiavonea'' di Rino Gattuso alla finale di campionato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 610 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza Gran Gala' dello Sport il CONI premia i suoi campioni

Cosenza e Provincia
Typography

Ospite d'eccezione Eligio Nicolini ex capitano dell'Atalanta, anni 80/90

SCHIAVONEA (CS), Venerdi primo maggio, con inizio alle ore 9, si disputeranno le finali di campionato giovanile CSEN sul sintetico del ''Santa Maria Ad Nives'' di Schiavonea.

Cosenza Gran Gala' dello Sport il CONI premia i suoi campioni
Cosenza Gran Gala' dello Sport il CONI premia i suoi campioni

Le squadre a contendersi il titolo sono per i pulcini: 1 e 2 posto, Forza Ragazzi (Bianchi) e ASD M. M. Club Sport; 3 e 4 posto, ASD Folgore 90 (Cariati) e Geppino Netti (Morano); per gli esorgienti: 1 e 2 posto, Forza Ragazzi (Bianchi) e Forza Ragazzi (Neri), 3 e 4 posto ASD Folgore 90 (Cariati) e Geos Sporting Trebisacce. A tutte le squadre partecipanti: coppe, targette e attestati di partecipazione.

Torneo fortemente voluto dal dott. Dino Gagliari Presidente del Comitato Provinciale di Cosenza dello CSEN in collaborazione con la delegazione CSEN di Schiavonea la cui segreteria è gestita da Peppino Campolo e Michele Paldino.

''Forza Ragazzi'', vivaio di calcio giovanile, al suo sesto anno di attività, fortemente voluto dal già campione del mondo Rino Gattuso, tanti risultati positivi e tante soddisfazioni ottenute.

Soddisfazioni sia per il patron Gattuso, ex centrocampista azzurro e del Milan, sia per Valentino Guerriero e Salvatore Pipieri che diriggono fattivamente la società nella cittadina ionica di Schiavonea.

Sul sintetico del ''Santa Maria Ad Nives'' di Schiavonea, si allenano e partecipano alle gare in programma circa 150 ragazzi abbigliati gratuitamente dalla Forza Ragazzi e guidati dai vari tecnici: mister Celi, mister Iuele, mister Curatolo, mister Pisani e mister Celestino.

Compiacimento di Gattuso attento alla crescita del proprio settore giovanile «Esprimo la mia soddisfazione personale per il buon lavoro svolto dalla mia scuola calcio dove con grande passione tutti, tecnici, dirigenti, piccoli giocatori e addetti alla struttura si impegnano per il conseguimento dei risultati>>

Nel mese di aprile ''Forza Ragazzi'' è stata premiata al 'Gran Galà dello Sport, il CONI premia i suoi campioni'' edizione 2015, al teatro Aroldo Tieri di Cosenza, per l'occasione i ragazzi erano accompagnati dal Presidente Valentino Guerriero dal mister Franco Celi e dai dirigenti Alfano, Guglielmini, Luzzi, Paldino e Olivieri.