CARIATI (CS). Trovata morta sulle scale di un condominio 40enne marocchina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 876 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CARIATI (CS). Trovata morta sulle scale di un condominio 40enne marocchina

Cosenza e Provincia
Typography

Aveva 40 anni Aadel Aicha, la 40enne marocchina trovata morta sulle scale condominiali tra il primo ed il secondo piano di una palazzina a Cariati.

Da quanto raccontato dai condomini la donna si occupava delle pulizie del condominio e secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri e dal medico legale giunti sul posto, sarebbe caduta accidentalmente mentre lavava le scale e, in seguito, sarebbe morta per le ferite riportate. Aadel Aicha, che è divorziata e non ha parenti in Italia, è stata trovata riversa sulle scale da un condomino che ha subito chiamato il 118 ed i carabinieri.

I medici che hanno tentato di rianimarla, ma non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Da un primo esame cadaverico sembra che la morte sia compatibile con le ferite riportate. Disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.