TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO (CS): ''Cantagiovani GBS Recording 2015'', i vincitori (VIDEO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 907 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO (CS): ''Cantagiovani GBS Recording 2015'', i vincitori

Cosenza e Provincia
Typography

TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO (CS), 29 luglio 2015. Presso la Villetta Comunale in via A Manzoni, si e' conclusa la sesta edizione del "Cantagiovani GBS Recording" edizione 2015, complimenti a tutti i partecipanti!

TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO (CS): ''Cantagiovani GBS Recording 2015''

 

Un Grazie di cuore al pubblico di Taverna di Montalto, numerosissimo! Agli Organizzatori: Alessandra Belsito, Cassio Caracciolo, al tecnico audio/luci Cristian. Un ringraziamento particolare alla giuria composta da: Domenico Gulli’ (direttore note pulite - Torino) Michela Patrizio (amministratore note pulite - Torino) al maestro Rosa Cappelli, insegnante di musica e canto, a Ornella Gravina (direttrice GBS Recording - Amantea).

Per la categoria Junior, questa la classifica: 1° posto: ELISABETH FIORITA, con la canzone: Rolling in the deep; 2° posto: RUFFOLO RACHELE con la canzone: Se non te; 3° posto: LUCREZIA CAVALIERE con la canzone: Una finestra tra le stelle.

Per la categoria Senior, questa la classifica: 1° posto: NANCY SUPPA, con la canzone: Dimmi come; 2° posto: CORRADO LE PIANE con la canzone: Desiderio (un suo inedito); 3° posto: ROSA LA MACCHIA con la canzone: Perdere l’amore.

Lo scopo di “Cantagiovani GBS Recording 2014” è quello di scoprire nuovi talenti.

GUARDA:

CANTAGIOVANI 2014 GBS Recording: concorso canoro a Taverna di Montalto Uffugo. (FOTO)