DIAMANTE (CS). Relazione con anziana Romeno accoltellato dai figli della donna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 471 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Non lo vogliono accanto alla madre, lo picchiano e lo accoltellano. Sfiorata tragedia nel cosentino

Cosenza e Provincia
Typography

Non lo volevano accanto alla loro madre e per questo lo hanno accoltellato al volto, all'inguine e al fianco.

E' accaduto a Diamante, in provincia di Cosenza, dove si è sfiorata la tragedia. Un uomo di origini rumene, di 42 anni, è stato aggredito dai due figli e dal genero della sua compagna, pensionata di 69 anni. L'uomo, che era a casa della donna, è stato sorpreso dai tre e si è nascosto in cucina. Trovato, è stato selvaggiamente picchiato e accoltellato tre volte. Le grida della donna hanno fermato l'aggressione, ma il 42enne è rimasto a terra sanguinante e privo di sensi.

La pensionata ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Diamante che si sono messi a caccia dei tre con l'ausilio di due pattuglie del Norm di Scalea. Figli e genero della donna sono infatti fuggiti facendo perdere le loro tracce e solo la mattina successiva sono stati trovati due dei tre presunti aggressori, marito e moglie, che stavano cercando di nascondersi tra i turisti. I due sono stati arrestati e straferiti nel proprio domicilio a disposizione dell’Autorità giudiziaria; il terzo aggressore è stato deferito in stato di libertà per lesioni personali aggravate in concorso.