ROSSANO (CS): Cala numero evacuati a Rossano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 639 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROSSANO (CS): Cala numero evacuati a Rossano

Cosenza e Provincia
Typography

Sopralluogo Prefetto Cosenza su zone più colpite

ROSSANO (COSENZA), 15 AGO - Sono drasticamente calati gli evacuati per il nubifragio di Rossano. Un centinaio di persone ha trascorso la notte nei centri di accoglienza rispetto ai 500 della prima notte.

Alcuni sono riusciti a tornare nelle proprie abitazioni, mentre altri hanno trovato ospitalità da amici o parenti. Intanto, il prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao ha effettuato un sopralluogo nelle zone più colpite per verificare come procedono i lavori e stabilire ulteriori interventi. Ottanta turisti napoletani che nel nubifragio di Rossano hanno perso praticamente tutto quello che avevano portato con sè, a cominciare dalle auto, sono rientrati a casa a bordo di due pullman. Il primo, con una trentina di persone, è stato messo a disposizione dalla Curia di Rossano Cariati, mentre l'altro dal Comune di Rossano.