DIAMANTE (CS): incidente stradale, tra i feriti due bimbi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

DIAMANTE (CS): incidente stradale, tra i feriti due bimbi

Cosenza e Provincia
Typography

Incidente sulla ss 18 nei pressi dello svincolo di diamante, traffico bloccato per oltre due ore

DIAMANTE (CS), nel pomeriggio di domenica tre autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto sul viadotto nei pressi dello svincolo di Diamante.

Coinvolte nell'incidente una Fiat Marea, una Nissan Qashqai e una Renault Clio. Gravi le condizioni dell’uomo a bordo della Marea che è stato trasportato d’urgenza dall’elisoccorso presso l’ospedale di Cosenza ed attualmente pare non versare in pericolo di vita.

L'uomo 41nenne di Verbicaro che viaggiava con la sua partner è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento della polizia Stradale e dei sanitari del 118. L’incidente sarebbe avvenuto nel momento in cui due auto a seguito di un sorpasso si sono urtate lateralmente coinvolgendo un terzo mezzo. Sulla Clio guidata da un militare dell’arma di Vibo Valentia erano presenti la moglie e i figli di cui uno di soli due anni.

La donna e i bambini insieme all’uomo che guidava la Nissan sono stati trasferiti con le ambulanze dal luogo dell’incidente all’ospedale Iannelli di Cetraro per le cure del caso. Il tratto stradale è stato chiuso per facilittare l’atterraggio dell’elisoccorso e consentire la rimozione dei mezzi dalla carreggiata causando il congestionamento del traffico sull’arteria che collega l’intero litorale tirrenico. Sulla strada effettuati i primi soccorsi per oltre due ore è stato infatti provvisoriamente istituito un senso unico alternato regolato dal personale dell’Anas in collaborazione con gli agenti della polizia stradale.