Emergenza furti nella frazione di Donnici, l'intervento del sindaco Occhiuto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 743 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza e Provincia
Typography

“Esprimo vicinanza ai cittadini che risiedono a Donnici. L’Amministrazione comunale è sensibile alle loro preoccupazioni e sosterrà, come ha sempre fatto, l’appello a una maggiore vigilanza da parte delle forze dell'ordine”.

Ad affermarlo, in merito al crescente numero di furti registrato di recente nella frazione cosentina, è il sindaco Mario Occhiuto. “Purtroppo dobbiamo prendere atto di un’emergenza di micro criminalità che sta interessando quest’area alle porte della città - aggiunge - Ma vorrei tranquillizzare i cittadini che il Comune è in contatto con il Questore, con il Prefetto e con i vertici di tutte le istituzioni preposte all’ordine e alla sicurezza. Anche in questa circostanza non mancherà la sinergia necessaria a riportare un clima sereno attraverso un presidio di controllo più energico”.