Riceviamo e Pubblichiamo
Con la presente il sottoscritto De Munno Pino, in qualità di rappresentante dei residenti e non dello Scalo di Montalto Uffugo, denuncia il disservizio di recapito a cura di Poste Italiane.
Tale situazione si protrae ormai da mesi creando seri problemi anche alle attività commerciali che non ricevendo le bollette Enel, Telecom, e tutto quello che è legato a bollettini in conto corrente e avvisi di pagamento si sono visti abbassare la tensione della potenza elettrica e additrittura soggetti al distacco della fornitura elettrica, tutto questo anche per le civili abitazioni spesso occupate da persone anziane bisognose di cure che si sono viste interrompere i servizi a ridosso di queste giornate di freddo e quindi senza possibilità di riscaldamento a causa appunto delle bollette non ricevute e di conseguenze non pagate, pertanto a fronte di una situazione inaccettabile causa di seri disagi anche economici dovuti al fatto che le operazioni di riattivazione e riallaccio sono a carico degli sfortunati utenti.
Quindi si chiede a Poste Italiane di sanare urgentemente tale situazione dovuta alla mancanza di personale addetto al recapito altrimenti con a capo il portavoce Pino Demunno i residenti e i commercianti si vedranno costretti a denunciare il tutto alla Procura competente il Tribunale di Cosenza avanzando anche la richiesta a Poste italiane di tutto quanto sinora è stato versato ingiustamente ma richiesto dagli Enti erogatori dei servizi come da contratto in quando non interssati al problema, mentre Poste italiane consapevolmente nonostante i mancati recapiti si sono pagate ugualmente il servizio
Pino De Munno