il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 670 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AMANTEA: prima edizione del concorso canoro ''Giglio d'Argento''

Cosenza e Provincia
Typography

Anche quest’anno la bella stagione inizia con il lancio di belle idee e iniziative coinvolgenti dal mondo dello spettacolo.

Una proposta da cogliere al volo per gli aspiranti cantanti è il Concorso Canoro Premio ''Giglio d’Argento'', organizzato dalla GBS Recording, associazione musicale che da anni si distingue nello scenario artistico di Amantea e dintorni. Gode della collaborazione dell'associazione Exclusive Agency, che ha saputo ramificarsi nel territorio provinciale grazie alle sue diverse e originali proposte avvalendosi sempre di figure professionali di alta qualità.

Dietro la direzione artistica del maestro Gianni Briglio ragazzi dai 14 ai 35 anni, accuratamente selezionati, si esibiranno nella suggestiva piazza del centro storico di Amantea. L’iscrizione è completamente gratuita, ed è possibile già da ora accedervi scaricando il regolamento dal sito www.studiogbsrecording.jimdo.com fino al 5 maggio, le selezioni ci saranno giorno sabato 16 ore 15 e 30 presso Hotel Delle Canne Amantea SS18. Una volta selezionati i concorrenti avranno tempo fino al 12 giugno, data in cui si svolgerà la manifestazione, per esibire il loro talento e aggiudicarsi il primo posto. Il tutto sotto l’occhio vigile della giuria formata da professionisti i cui nomi resteranno sconosciuti fino all’ultimo momento.

I nomi invece che è possibile svelare da subito sono quelli degli ospiti: la cantante Stefania Conte, con una carriera artistica ricca di ospitate e partecipazioni televisive in Rai che incanterà con la sua voce il pubblico e la scuola di danza ''Aurora Dance'' di Amantea che presenterà come sempre coreografie più che suggestive. L’appuntamento dunque con il talento è fissato per il 12 giugno ad Amantea con la prima edizione del Premio ''Giglio d’Argento'', presentato da Nadia Falco. Il concorso canoro si svolgerà in occasione dei festeggiamenti  della festa patronale di Sant’Antonio da Padova.

LEGGI ANCHE:

Premio ''Giglio d’Argento'': il concorso conquista il gemellaggio con il Premio Mia Martini

AMANTEA (CS): Concorso Canoro ''Giglio d’Argento'', i partecipanti

 

Per informazioni:

338.6546422

349.4910616

www.studiogbsrecording.jimdo.com

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001