il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Amantea CS: l'impegno di Robert Aloisio ''Spirito libero Amantea" nonche' socio fonatore della "Calabria che vuoi" diventa virale sui media!

Cosenza e Provincia
Typography

AMANTEA (CS), 16 novembre. Il presidente dello "Spirito libero Amantea" nonchè coordinatore e responsabile per tutto il basso tirreno cosentino di di "La Calabria che vuoi" continua ad avere grande successo su tutti media online e non solo, attirando l'attenzie del mondo della politica locale, provovinciale e rgionale.

 

Amantea (Cosenza): l'impegno di Robert Aloisio ''Spirito libero Amantea
Amantea (Cosenza): l'impegno di Robert Aloisio ''Spirito libero Amantea" nonche' socio fonatore della "Calabria che vuoi" diventa virale sui media!

 

Grazie al suo impegno e responsabilità per il territorio è stato oggetto di attenzione da parte della carta stampata (Il Garantista e La Provincia di Cosenza), dove hanno trovato spazio articoli a firma di Stefania Sapienza e Simona La Scala.

In occasione della pubblicazione dei suddetti articoli, queste testate giornalistice cartace hanno riscontrato un incremento di vendite su tutto il territorio della provincia di Cosenza. E' da notare il grande impegno di Aloisio nel sociale con una particolare attenzione sopratutto nelle questioni che interessano la sanità.

 

ARTICOLI PUBBLICATI su "il Centro Tirreno.it" (Visite al 14/12/2015 ore 01:30)

(15.750) - AMANTEA (CS): il concorso per la stabilizzazione su nove candidati lo passa uno soltanto. Vigili: il danno... poi la beffa

(37.192) - ''La Calabria che vuoi'' bacchetta il Pd e il M5S. Lite per il lungomare. Critiche ai politici

(125.685) - AMANTEA (COSENZA). il ritorno in campo di PIRILLO fa discutere

(31.182) - Amantea (Cosenza): "La Calabria che vuoi'' critica la minoranza ''Comune senza un'opposizione''

(100.370) - Amantea (Cosenza): l'impegno di Robert Aloisio ''Spirito libero Amantea" nonche' socio fonatore di "La Calabria che vuoi" diventa virale sui media!

(120.813) - AMANTEA (COSENZA). Robert Aloisio responsabile e coordinatore della ''Calabria che vuoi'' per tutto il basso tirreno cosentino chiede responsabilita'

(115.445) - AMANTEA (COSENZA). Ambulatorio: critiche a Oliverio e Guccione

(24.368) - AMANTEA: Alcuni residenti puliscono a spese proprie la Statale

(42.620) - AMANTEA: un grande evento sul territorio con la partecipazione del CSEN

(74.283) - AMANTEA (CS): ''Comune, solo scelte errate"

(71.756) - AMANTEA (CS): ''Il Flop ad ogni livello del PD Vergogna senza precedenti''

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001