il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 557 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA): sequestrato porticciolo abusivo

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Sigilli a pontile, gazebo, gavitelli e 4 imbarcazioni da diporto

VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA), 25 AGO - Un porticciolo abusivo per la nautica da diporto, realizzato nello specchio d'acqua antistante Punta Pezzo a Villa San Giovanni, è stato sequestrato dalla Guardia costiera in collaborazione con personale del Commissariato di Ps, della Guardia di finanza, della Polizia locale e dei carabinieri.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che, su un'area demaniale, erano stati realizzati, senza alcuna concessione, un pontile di legno di 16 metri quadri, un gazebo e 25 gavitelli ai quali venivano ormeggiate e custodite 75 imbarcazioni. I militari sono risaliti al gestore dell'area A.D., di 38 anni. Dalle indagini è emerso che tra l'uomo e i clienti non erano stati stipulati contratti e non era stata realizzata alcuna documentazione fiscale che tracciasse il pagamento del servizio. All'atto dell'accertamento nel porticciolo c'erano 75 unità che, in accordo con i proprietari, sono state rimosse. Quattro imbarcazioni rimaste in loco sono state sequestrate.