il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 393 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Berlusconi inciampa sul palco e cade, poi scherza 'colpa della sinistra'

Politica
Typography

Piccolo incidente al Teatro della gioventù di Genova per Silvio Berlusconi, in città per una manifestazione a sostegno del candidato del centrodestra alle Regionali Giovanni Toti.

Al termine del suo intervento sul palco, il leader di Fi è infatti inciampato su una pedana di legno ed è caduto. Le sue guardie del corpo e i militanti più vicini lo hanno immediatamente aiutato ad alzarsi, e Berlusconi, sollevata la pedana e mostrandola al pubblico, ha scherzosamente commentato: "Questa l'ha messa la sinistra...". Poi, sceso dal palco, ha attraversato il teatro accompagnato da un gran folla di simpatizzanti e dalla compagna Francesca Pascale e si è allontanato.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001