il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MUSICA, morto George Michael ex cantante degli Wham

Arte e Cultura
Typography

Stroncato da un infarto a soli 53 anni

 

MUSICA, morto George Michael ex cantante degli Wham
MUSICA, morto George Michael ex cantante degli Wham

 

Icona pop degli anni '90 e autore di "Last Christmas" È morto George Michael, icona pop degli anni Novanta e autore della canzone best seller Last Christmas. L'ex cantante degli Wham! è morto a 53 anni nella sua casa nei dintorni di Londra. "Se ne è andato in pace", ha reso noto il suo portavoce.

George Michael, il cui vero nome è Georgios Kyriacos Panayiotou, è stato trovato morto nel suo letto. Il suo manager ha spiegato che se ne è andato per una insufficienza cardiaca. Secondo la polizia, l'ambulanza accorsa nella proprietà a Goring, nello Oxfordshire, non ha ha registrato circostanze sospette. George Michael è divenuto famoso negli anni Ottamta come leader dei Wham! per poi diventare una star mondiale come solista e vendere oltre 100 milioni di dischi. Nel 2011 aveva avuto un ricovero per polmonite e anche problemi legati alla dipendenza dal crack.

Per George Michael è subito arrivato l'omaggio dal mondo della musica. "Addio amico mio, ci lascia un altro grande artista", ha scritto Madonna su Instagram, collocando anche un video in cui consegna un premio al cantante. Elton John ha postato una sua foto con la star commentando: "Sono costernato. Ho perso un caro amico, un'anima gentile e generosa oltreché un brillante artista". "Oh Dio no... Ti amo George... Riposa in pace", ha scritto Robbie Williams. Si conclude dunque l'annus horribilis per la musica pop mondiale dopo l'addio a David Bowie, Leonard Cohen e Prince.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001