il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 693 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

Si è da poco conclusa la 4^ giornata del girone I della serie D

Incontri che hanno fatto registrare delle conferme positive per quanto riguarda il Rende vittorioso nella sfida al Lorenzon contro una Cavese che certamente prima delI' incontro destava qualche timore ma che durante la partita si è sciolta sotto il continuo gioco spumeggiante dei biancorossi 2- 0 il finale che proietta in cima alla classifica un Rende che sta prendendo la giusta continuitá in un campionato che non permette distrazioni.

Altra bella affermazione casalinga la ottiene la Palmese che rimanda perentoriamente battuta la Sarnese dominando una partita dall'inizio alla fine e rifilando 3 reti ai campani che non hanno mai tirato in porta. Sconfitta con pochi attenuanti per un Sersale che sta perdendo, secondo noi, fiducia e concentrazione ma che certamente non è con l'Igea Virtus la squadra da cui iniziare la risalita un 3-0 che lascia poco ai commenti . Il Castrovillari torna sconfitto da Torre del greco dopo aver tenuto testa ai corallini per quasi tutta la partita,una sconfitta che non pregiudica il cammino dei lupi del pollino che hanno tempo e modo per riprendersi. 2-1 il finale Altra sconfitta per il Roccella che torna sconfitto da Aversa forse senza aver lottato con determinazione.

 

RISULTATI

Aversa Normanna 1 - 0 Roccella
Calcio Pomigliano 2 - 0 Due Torri
Città Di Gela 0 - 0 Gladiator 1924
Igea Virtus Barcellona 3 - 0 Sersale Calcio 1975
Palmese 3 - 0 Polisportiva Sarnese 1926
S. S. Rende 2 - 0 Cavese 1919
Sancataldese Calcio 2 - 1 Frattese
Sicula Leonzio 2 - 0 Città Di Gragnano
Turris Calcio 2 - 1 Castrovillari Calcio

 

CLASSIFICA

Igea Virtus Barcellona 10
Sicula Leonzio 10
S. S. Rende 10
Turris Calcio 9
Città Di Gela 8
Sancataldese Calcio 8
Palmese 7
Gladiator 1924 7
Frattese 6
Cavese 1919 6
Aversa Normanna 6
Calcio Pomigliano 5
Castrovillari Calcio 2
Roccella 2
Polisportiva Sarnese 1926 2
Città Di Gragnano 1
Sersale Calcio 1975 0
Due Torri (-2) -2

 

CALCIO. Serie D, girone I
CALCIO. Serie D, girone I
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001