il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 294 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

''THE BEST MUSIC TEAM'' presto in onda

Enti Promozione Sportiva
Typography

La A.S.D. Exclusive Agency presenta un nuovo format televisivo che presto andrà in onda su note reti locali

 

 

La già nota associazione per il suo impegno nell’ambito sportivo grazie al presidente Carmelo Mancuso, nonché responsabile regionale dell’ente ASC, diventa quest’anno promotrice di un importante talent canoro il “The Best Music Team”, concorso a squadre ideato da Angelo Capalbo.

Il format, giunto alla sua terza edizione, riapre ufficialmente le iscrizioni per quella che sarà una rinnovata e avvincente avventura musicale che vedrà una gara aperta a concorrenti provenienti da tutta la regione. Già negli anni passati la trasmissione ha avuto un grande seguito e si è distinta per le esibizioni di più di 40 concorrenti, non da meno è stato il richiamo artistico e professionale di una giuria molto prestigiosa che ha visto la partecipazione di Carmelo Labate, rinomato musicista a livello internazionale, e guidata da Valerio Merola.

Partecipazioni che vengono riconfermate anche quest’anno, così come il gemellaggio con la trasmissione “Bravissima” che incrementa le opportunità artistiche dei concorrenti; opportunità che è stata data nella scorsa edizione a Elvira Terranova, selezionata dallo stesso Merola per accedere alla finale del programma andato in onda su SKY. Nel talent, che riserva tante sorprese e novità, si disputerà una sfida a squadre ognuna delle quali verrà abbinata ad un coach e altrettanti vocal coach guideranno i concorrenti nel loro percorso verso la finale.

Sarà una gara avvincente e agguerrita che porterà solo due squadre alla finale che, presentando un brano inedito, si esibiranno dal vivo con il supporto di una band. Tutti elementi che fanno del talent un format altamente qualitativo. Un’esperienza e un’opportunità artistica, aperta a concorrenti da 14 anni, che un aspirante artista non può perdere.

Per info e iscrizioni contattare la redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonare a 345.0236828 – 329.1059071

 

''THE BEST MUSIC TEAM'' presto in onda
''THE BEST MUSIC TEAM'' presto in onda

 

ASC Cosenza

 

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001