il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calcio a5 finale regionale: La Romualdo Montagna alza la coppa al cielo

Enti Promozione Sportiva
Typography

Vince il campionato regionale A.S.C. calcio a5 maschile 2016 la Romualdo Montagna, al secondo posto la LiDL di Reggio Calabria

COSENZA, 19 giugno 2016. Sei le squadre dei Comitati Provinciali calabresi che si sono scontrate al Romualdo Montagna di Cosenza.

 

Calcio a5 finale regionale: La Romualdo Montagna alza la coppa al cielo
Calcio a5 finale regionale: La Romualdo Montagna alza la coppa al cielo

 

Grande soddisfazione per il responsabile A.S.C. Cosenza Carmelo Mancuso che, unitamente allo staff organizzatore A.S.C. Consegna la coppa ai ragazzi della Romualdo Montagna capitanati da Alex Gagliardi. Nonostante una giornata variabile con l'alternasi del sole con la pioggia, si sono potute ammirare anche le qualità tecniche delle altre squadre partecipanti: l'ASD San Gaetano Catanoso, la Polisportiva Oreste Angotti, la Mottafollone CF, la LiDL Reggio Calabria, l'Agenzia Editoriale AINIS.

Grandi novità a partire da settembre nel settore Calcio A.S.C. Calabria - ci comunica Carmelo Mancuso - grazie alla stretta collaborazione con Antonio Eraclini, responsabile Comitato Reggio C. e Francesco Massara responsabile Calcio RC. Inoltre - aggiunge Mancusooltre a riproporre lo stesso campionato, ci sarà anche, fiore all'occhiello del comitato ASC Reggio Calabria, il Campionato 'Piccole Pesti', oltre ai campionati 'di Cosenza Over35 a11' , i campionati  studenteschi e non ultimo il Campionato di calcio femminile.

 

COSENZA 19 giugno 2016.  ASC c5 maschile finale regionale

 

COSENZA 19 giugno 2016.  ASC c5 maschile finale regionale, premiazione

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001