il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 351 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

FESTA DI MINIVOLLEY ''ASPETTANDO LA BEFANA''

Volley
Typography

Il 5 gennaio alle 9,30 al Palaferraro

FESTA DI MINIVOLLEY ''ASPETTANDO LA BEFANA''
FESTA DI MINIVOLLEY ''ASPETTANDO LA BEFANA''

 

Dopo aver festeggiato le feste "Natale e S.Silvestro", riprendono le attività della Volley Cosenza. Su parquet del Palaferraro la mattina di giovedì 5 Gennaio alle ore 9,30 saranno di scena i bambini che amano la pallavolo. Organizzata dal Comitato Provinciale della FIPAV Cosenza in collaborazione con la S3 - ALL TOGHETER WE CAN SPIKE – KINDER + SPORT - e dalla VOLLEY COSENZA, i giovanissimi e le giovanissime delle società della provincia di Cosenza si ritroveranno per la grande festa di minivolley “ASPETTANDO LA BEFANA”.

Un evento unico al quale non bisognerà mancare per comprendere qual è il legame tra questo meraviglioso sport e l’infanzia. “Aspettando la Befana” sarà l’occasione per vivere insieme una mattinata all’ insegna dello sport e del puro divertimento. Sono attesi centinaia di bambini per un avvenimento indimenticabile. L’accredito delle squadre partecipanti inizierà dalle ore 09.00. I giochi e gare previste saranno PALLA BLOCCATA, MINIVOLLEY 1° e 2° livello. Alle 19,30 la formazione di serie C per il penultimo turno , ospiterà la Medical Team Paola,si spera in una cornice di pubblico degna del valore della partita.