il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley Femminile, primo turno play out, Volley San Giovanni in Fiore-Volley Cosenza

Volley
Typography

Sarà quindi la Volley San Giovanni in Fiore l'avversaria negli scontri per non retrocedere nel primo turno dei play out.

Volley Femminile, primo turno play out, Volley San Giovanni in Fiore-Volley Cosenza
Volley Femminile, primo turno play out, Volley San Giovanni in Fiore-Volley Cosenza

La formazione di mister Cocchiero e del presidente Atteritano è stata accoppiata alla Volley Cosenza (2^) essendosi classificata settima nella seconda fase della regular season. Nella parte bassa del tabellone figura anche l'incontro Metro Records (3^) - Costa Viola (5^). Nella parte alta del tabellone l'Avolio Castrovillari (1^) affronterà la Mymamy Pink (8^) mentre San Lucido (5^) se la vedrà con la Futura Reggio (4^). Le partite si giocano al meglio dei due incontri con eventuale Golden Set. Prima partita in casa per chi sta peggio in classifica con ritorno ed eventuale Golden set sul parquet di chi sta meglio. Chi vince è salvo chi perde va avanti nel tabellone per le ulteriori sfide per non retrocedere.

Scende in serie D una squadra sicuramente, la seconda dipendera' dagli incastri delle retroccasioni dalle categorie superiori. Anche chi vince va avanti ma solo per definire la classifica finale. Definiti anche gli scontri play off che è possibile consultare sul sito mps service con accesso diretto da www.volleycosenza.it e poi "controlla il risultato delle partite". L'incontro Volley Cosenza - Volley Sgf si disputerà a San Giovanni in Fiore domenica 02 Aprile alle ore 17.30 (andata) e sabato 8 aprile alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport di Quattromila di Rende (ritorno).

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001