il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 630 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AGOSTO, week end da 'bollino nero' tra code e afa

Italia
Typography

Estate, circolazione molto intensa ma non si registrano particolari disagi sulla rete stradale e autostradale

AGOSTO, week end da 'bollino nero' tra code e afa
AGOSTO, week end da 'bollino nero' tra code e afa

Traffico da "bollino nero" in questo primo week end d'agosto che fa registrare temperature molto elevate su gran parte del Paese. La circolazione è molto intensa, in alcuni punti congestionata soprattutto in prossimità delle barriere autostradali in uscita dai principali centri urbani e in ingresso verso le località di villeggiatura - informa viabilità Italia ricordando che fino alle 22 di oggi c'è il divieto di circolazione per i mezzi pesanti superiori alle 7.5 tonnellate.

Non si registrano tuttavia particolari disagi sulla rete stradale e autostradale. I maggiori flussi di veicoli si registrano soprattutto sulle dorsali Jonica e Tirrenica e su quella Adriatica, nello specifico lungo la costa di Emilia Romagna e Marche e più a sud in Puglia sulla strada statale 16.

Traffico intenso anche sulle statali 18 e 106 per spostamenti di breve e lunga percorrenza verso le località di mare del catanzarese, del crotonese e del reggino.

Sempre per esodo estivo in Veneto traffico intenso sulle statale 51 "Alemagna" e 12 "dell'Abetone e del Brennero".











Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001