il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 557 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Palermo, assalto a un portavalori. Ferito uno dei tre banditi nel conflitto a fuoco

Italia
Typography

Un rapinatore è rimasto ferito in un conflitto a fuoco tra la Polizia e un gruppo di malviventi che pochi istanti prima avevano assaltato un furgone portavalori.

È accaduto poco prima delle 9 nel quartiere Sperone, alla periferia di Palermo. Secondo quanto accertato dagli investigatori della Squadra mobile, i rapinatori sarebbero stati "almeno tre". I malviventi hanno aggredito la guardia giurata scesa dal mezzo con il sacco dei soldi e gli hanno sfilato la pistola dalla fondina. Durante la colluttazione è passata in zona una pattuglia della Questura che è subito intervenuta.

Ne è nato un conflitto a fuoco, culminato con il ferimento di uno dei rapinatori. L'uomo ferito è stato portato in ospedale ma non è grave. Gli altri rapinatori sono riusciti invece a fuggire. Nella zona ci sono posti di blocco.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001