il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Romena uccisa in fabbrica abbandonata, è caccia al marito in fuga

Italia
Typography

Si è svolto sotto gli occhi del figlio di 10 anni l’omicidio di una donna romena di 27 anni avvenuto nel pomeriggio in una fabbrica abbandonata dove vivono diversi extra comunitari a Moncalieri, nel torinese.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri è stato il marito della giovane, un connazionale di 29 anni, a uccidere la donna colpendola alla testa con un bastone, forse durante una lite. L’omicidio è avvenuto in una stanza del capannone che la coppia aveva adattato ad abitazione di fortuna e in cui viveva insieme ai quattro figli, tutti minori tra uno e i 10 anni. L’uomo è stato visto fuggire a bordo di un autobus e i militari lo stanno cercando su tutto il territorio. Nella fabbrica abbandonata, dove vivono una quindicina di extracomunitari, è andato anche il pm di turno, Paolo Scafi. I quattro figli della coppia sono stati affidati ai servizi sociali.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001