il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 881 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), Gdf sequestra 22,3 gr marijuana

Cosenza e Provincia
Typography

Controlli a Trebisacce su pullman linee private e pubbliche

 

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), Gdf sequestra 22,3 gr marijuana
CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), Gdf sequestra 22,3 gr marijuana

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), 19 AGO - I finanzieri del Gruppo di Sibari hanno sequestrato 22,30 grammi di marijuana. I Baschi verdi, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato una serie di controlli nel Comune di Trebisacce, lungo le principali arterie di collegamento con i Comuni dell'alto Ionio, incentrato principalmente sugli autobus delle linee private e pubbliche in servizio sul territorio.
Grazie al fiuto dei pastori tedeschi antidroga "Abos" e "Achy", i finanzieri hanno individuato due turisti che, traditi anche da un eccessivo nervosismo, sono stati sottoposti a controllo. I due sono stati trovati in possesso di 17 e 5,30 grammi di marijuana.