il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 383 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Convocata la Commissione Speciale 'VI Centenario della nascita di San Francesco di Paola'

Cosenza e Provincia
Typography

Lunedì 1° giugno presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza in Piazza XV Marzo, si è riunita la Commissione Consiliare Speciale “VI Centenario della nascita di San Francesco di Paola”, al fine di dare avvio ai lavori di programmazione degli eventi turistico-religiosi previsti sul territorio provinciale per l’anno 2015-2016 in onore del Santo Patrono della Calabria.

L’incontro del Tavolo Istituzionale, convocato dal Presidente della Commissione Avv. Graziano Di Natale, è stato aperto con il saluto del Presidente della Provincia Arch. Mario Occhiuto. Erano presenti ai lavori il Vice Presidente della Commissione Lucantonio Nicoletti ed i Consiglieri Franco Bruno, Figliuzzi Aldo, Franco Pascarelli, Gianfranco Ramundo e Tenuta Nicola nella qualità di componenti. Sono stati inoltre invitati a partecipare i Sindaci dei Comuni del cosentino; prevista, in particolare, la presenza dei Comuni che sono stati interessati dai percorsi di vita del Santo. Per lo svolgimento dei lavori è stato richiesto il contributo tecnico- giuridico del Direttore Generale dott. Antonio Molinari e delle Dirigenti dell’Ente, dott.ssa Maria Francesca Gatto e Avv. Anna Viteritti.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001