il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 723 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

TARSIA (COSENZA): primo club ufficiale del Cosenza Calcio intitolato al grande Gigi Marulla

Cosenza e Provincia
Typography

Solo qualche mese fa la tragica notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: la scomparsa del simbolo del calcio calabrese; il simbolo di una città ed un eroe per moltissimi tifosi giovani e meno giovani del mondo del calcio

 

TARSIA (COSENZA), mercoledì 23 settembre, inaugureazione del primo club in assoluto dedicato all'indimenticabile capitano rossoblu.

"Un gesto naturale - ha spiegato Marco Cetraro - i tifosi del Cosenza e gli sportivi a Tarsia sono davvero tanti ed è per noi un'emozione indescrivibile poter essere protagonisti di questa meravigliosa iniziativa".

Oltre che un grande calciatore è stato prima di tutto un grande uomo dentro e fuori dai campi di calcio dove ha scritto la storia del Cosenza Calcio, per questo motivo quando un idolo scompare la sua memoria deve rimanere viva per sempre attraverso eventi, progetti, manifestazioni, volte a imprimere in maniera indelebile il ricordo di chi non c'è più.

Il primo passo lo ha fatto il Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto dando voce a tutte quelle persone che chiedevano l'intitolazione dello Stadio San Vito a Gigi Marulla. Un altro grande segnale arriva direttamente da Tarsia dove il Consigliere Comunale con delega allo sport Marco Cetraro, ha deciso di dare voce a tutti i tifosi rossoblu di Tarsia che chiedevano la nascita del primo club ufficiale del Cosenza Calcio intitolato proprio al grande Gigi Marulla.

Mercoledì 23 settembre infatti si terrà l'inaugureazione del primo club in assoluto dedicato all'indimenticabile capitano rossoblu. Ospite d'onore Kevin Marulla accompagnato da alcuni calciatori del Cosenza Calcio

 

TARSIA (COSENZA): primo club ufficiale del Cosenza Calcio intitolato al grande Gigi Marulla
TARSIA (COSENZA): primo club ufficiale del Cosenza Calcio intitolato al grande Gigi Marulla

 

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001