il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 405 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SANT'EUFEMIA D'ASPROMONTE (RC). Il 13 dicembre aprono i battenti i 'Mercatini di Natale'

Cosenza e Provincia
Typography

Il giorno di Santa Lucia, 13 dicembre, Sant’Eufemia si vestirà a festa… Per la prima volta, il paese aprirà i battenti ai Mercatini di Natale: per l’intera giornata, a partire dalle ore 10, musica, colori, sapori, allegria riempiranno piazza Municipio.

L’evento, organizzato e promosso dalla Consulta Comunale Cittadina e dall’ Amministrazione Comunale, vedrà protagonisti oltre 50 espositori, tra artigiani e hobbisti, e mira alla valorizzazione dell’artigianato e dei prodotti enogastronomici del territorio. Degustazioni, dimostrazioni, giochi e divertimento allieteranno la giornata… e all’imbrunire la magia del Christmas Circus con giocolieri, trampolieri, clown, mangiafuoco, baby dance incanterà grandi e piccini, il tutto accompagnato dal profumo e dal sapore delle zeppole calde, come vuole la nostra tradizione. Una giornata inondata da quell’atmosfera magica e speciale che solo il Natale sa donare.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001