il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 670 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Corigliano Calabro: non emettevano scontrino, chiusi negozi

Cosenza e Provincia
Typography

Otto negozi sono stati provvisoriamente chiusi dalla Guardia di finanza di Corigliano al termine di controlli fiscali durante i quali è emerso che i titolari degli esercizi commerciali non emettevano lo scontrino fiscale.

 

Il provvedimento di chiusura è stato emesso dalla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate. Gli otto negozi sono in gran parte gestiti da cittadini stranieri i quali sono stati sorpresi, in diverse occasioni, a vendere la merce senza l'emissione dello scontrino. La normativa prevede la sanzione della sospensione dell'autorizzazione amministrativa e quindi la temporanea chiusura dell'attività nel caso si rilevino quattro violazioni.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001