il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 576 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Montegiordano (Cosenza): trattore rubato in furgone,una denuncia

Cosenza e Provincia
Typography

Un furgone all'interno del quale era stato nascosto un trattore agricolo del valore di 35 mila euro è stato sequestrato a Montegiordano dalla Guardia di finanza.

 

I militari hanno denunciato, in stato di libertà, il conducente del mezzo, un cittadino romeno per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. La persona alla guida del furgone non si è fermato all'alt imposto dai militari e ha continuato la sua corsa adottando manovre repentine e pericolose per la circolazione. Il mezzo da lavoro, secondo quanto accertato dai finanzieri, era stato rubato nei mesi scorsi ad un imprenditore agricolo di Corigliano Calabro. Nel corso dei controlli è emerso che al furgone con targa tedesca era stato cancellato e poi ripunzonato il numero di telaio. Accertamenti sono in corso per risalire all'individuazione del proprietario del furgone.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001