il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 995 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roggiano Gravina (Cosenza): si ribalta escavatore, morto pensionato

Cosenza e Provincia
Typography

Era alla guida di un piccolo escavatore di sua proprietà e stava svolgendo dei lavori nella propria abitazione quando, per cause in corso di acertamento, il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato.

 

E' morto così, a Roggiano Gravina, Giuseppe Occhiuzzi, un pensionato di 66 anni. Dalle prime risultanze delle indagini dei carabinieri di San Marco Argentano, pare che il piccolo mezzo che trasportava delle lamiere in ferro si è capovolto finendo addosso al pensionato che non ha avuto scampo. I sanitari del 118 sono intervenuti e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantaseienne. Inutile anche l'atterraggio dell'elisoccorso allertato nell'immediatezza dai soccorritori. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001