il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 472 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rende (Cosenza): auto demolite illecitamente, una denuncia

Cosenza e Provincia
Typography

Un'attività illecita di demolizione di automobili é emersa da un'attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza che ha visto impegnati a Rende, in località Cutura, il personale del Corpo Forestale dello Stato.

 

Rende (Cosenza): auto demolite illecitamente, una denuncia

 

Nel corso di un controllo in un'area area privata sono stati trovati sei veicoli fuori uso e un quantitativo di rifiuti speciali, pericolosi e non, provenienti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, elettrodomestici, ferrosi e ingombranti. L'attività era condotta da una persona di nazionalità romena che é stata denunciata all'Autorità Giudiziaria. La demolizione delle auto veniva messa in atto in un area priva dei requisiti previsti per tale attività e senza alcuna autorizzazione, con abbandono sul suolo anche di rifiuti pericolosi consistenti in oli esausti e liquidi contenuti nelle carcasse degli automezzi. Il Corpo forestale ha proceduto anche al sequestro dei mezzi e dei cumuli dei rifiuti che sono stati rinvenuti.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001