VOLLEY FEMMINILE-SERIE C CALABRESE GIRONE A 6°TURNO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 510 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE-SERIE C CALABRESE GIRONE A 6°TURNO

Enotica Club Pallavolo Paola-Beta Volley Cosenza 1/3 (14/25,25/16,22/25,19/25)
VOLLEY FEMMINILE-SERIE C CALABRESE GIRONE A 6°TURNO
VOLLEY FEMMINILE-SERIE C CALABRESE GIRONE A 6°TURNO
 
Vittoria pesante in trasferta per la Beta Volley Cosenza sul campo della Enotica Club Pallavolo Paola.
 
Con una partita con testa, cuore e tanta concentrazione, la Beta Volley Cosenza espugna la Palestra Comunale di C/da Tina a Paola.Mister Bosco ha schierato Di Lieto C. in diagonale con capitan Raschellà, Spensierato e Di Lieto F. centrali, Manservisi e Gianni posto 4, Arlia libero, completano l'elenco: Rombolà, Stancato, Musacchio, Corrado, Cascardo. Le rossoblu di mister Crispino schierano Mirimich in regia,Prezioso opposto, Donnici e Filippelli centrali, De Simone e Adamo posto 4,  Gallo libero al posto dell'infortunata Saieva,completano l'elenco Napoli, Salvo E., Mazzuca C., Marsico, Falzetta e l'infortunata Saieva che ha voluto esserci x incitare le compagne.1° arbritro Piccione L., 2° Cupello M.La partita ha soddiafatto il numeroso pubblico intervenuto, giocata benissimo dalle ragazze del presidente Rocco Filippelli, mentre sono sembrate sotto tono le paolane di mister Bosco.quella rossoblu doveva esser la partita del riscatto dopo la sconfitta a S.Lucido nel turno precedente, così è stato grazie al duo De Simone e Adamo quest'ultima risulterà la migliore in campo, nelle file delle paolane capitan Raschellà con la solita grinda e concentrazione prova ad ostacolare il successo rosso blu senza riuscirci, ma la sconfitta di oggi non campia il valore delle paolane che ricordiamo nel 4° turno, hanno vinto a S.Lucido 3-2 ,con la vittoria odierna la Beta Volley Cosenza sale al 2° posto alle spalle della capolista Gerardo Sacco Crotone.
 
Gli altri incontri: Gerardo Sacco crotone-Bioresolve avolio Volley 3-0(25/13,25/17,25/15), Avb Kermes-Stella Azzurra 3-0(25/19,25/11,25/22), Biesse Car Wash-Fisiotonik Volley S. Lucido 1-3(7/25, 25/22,15/25,16/25).
 
Classifica: Gerardo Sacco Crotone 17, Beta Volley Cosenza 13, Enotica Club Pallavolo Paola e Fisiotonik Volley S. Lucido 12, Avb Kermes 8, Bioresolve avolio Volley 6, Stella Azzurra 3 Biesse Car Wash 1.
 
Il prossimo turno la Beta Volley Cosenza giocherà sabato alle 18,00 al Palaferraro di via Popilia a Cosenza contro il fanalino di coda Biesse Car Wash, la Fisiotonik Volley S.Lucido ospiterà la capolista gerardo sacco Crotone,Bioresolve Avolio Volley-Avb Kermes e Stella Azzurra-Enotica club Pallavolo Paola completano il quadro delle partite del 7° turno.