Volley Femminile Serie C Calabrese girone A, Beta Volley Cosenza-Bioresolve Avolio Volley
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 613 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley Femminile Serie C Calabrese girone A, Beta Volley Cosenza-Bioresolve Avolio Volley

Beta Volley Cosenza-Bioresolve Avolio Volley 3-0 (25/18, 25/15, 25/20)
Volley Femminile Serie C Calabrese girone A, Beta Volley Cosenza-Bioresolve Avolio Volley
Volley Femminile Serie C Calabrese girone A, Beta Volley Cosenza-Bioresolve Avolio Volley

Partita divertente, che non ha deluso il numeroso pubblico intervenuto. La Beta Volley dimostra la propria superiorità sin dal primo set che vince 25/18.Il 2° set è la fotocopia del primo tranne nel risultato 25/15. Nel 3° grazie ad un calo mentale delle bruttie,le ragazze di mister Graziano provano a ribaltare l'esito del set senza riuscirci per merito della coppia Napoli-De Simone che con 3 attacchi consecutivi svegliavano le proprie compagne e portano il risultatosul 25/20. La Beta Volley con la nuova divisa veniva schierata da mister Crispino con la diagonale Mazzuca C.-Prezioso, Filippelli e Donnici centrali, De Simone e Napoli posto 4, Sajeva libero, in panchina a riposo precauzionale Adamo e Mirimich, in compagnia di Marsico, Falzetta, Salvo E., Gallo. Rispondeva mister Graziano con Cruscomagno-Biscardi, Esposito e Festa centrali, Graziano e Berardi posto 4, Graziano l. libero, in panchina Botta, Gazineo, La Vigna, Russo, Triggianese.
 
Il titolo di migliore in campo và alla ritrovata "dopo aver risolto i problemi fisici" Robertina De Simone che sia in attacco che in difesa con testa, cuore ed esperienza con 14 punti sarà MPV, il suo contribbuto servirà nelle prossime 2 trasferte consecutive contro S.Lucido e Enotica Club Paola.
 
Tabellino punti
 
Beta Volley Cosenza, De Simone 14, Prezioso 10, Filippelli 9, Napoli 8, Adamo 4, Falzetta 3, Donnici 2, Mirimich 1, muri punto 5, Ace 8, battute sbagkiate 3.
 
Bioresolve Avolio Volley, Graziano D. 7, Biscardi 4 , Festa 4 , Berardi 3 , Gazineo 1 , muri punto 1 , ace 3 , battute sbagliate 2.

Il derby del tirreno Fisiotonik Volley S.Lucido-Enotica Club Pallavolo è stata Paola ha vincere con il risultato di 2-3 (25/15,16/25,13/25,25/23,10/15), la sfida x drecretare il nuovo fanalino di coda, vince in trasferta, con un altro 2-3 la Stella Azzurra di mister Fiorini contro la Biesse Car Wash parziali (25/27,25/15,15/25,25/20,14/16), continua la marca della corazzata pitagorica di mister Astariti che archivia la pratica Avb Kermes con un perentorio 3-0 (25/12,25/18,25/17)
 
La classifica: Pallaovolo Crotone 11, Beta Volley Cosenza e Enotica Club Pallavolo Paola 9, Fisiotonik Volley S.Lucido 7, Avb Kermes 5, Stella Azzurra e Bioresolve Avolio 3, Biesse, Car Wash 1