Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 676 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
article-top

Cesena, uccide la moglie con 3 coltellate davanti ai figli piccoli

Italia
Typography

Un 35enne operaio, di origini marocchine, regolare sul territorio italiano, è stato arrestato ieri sera poco dopo le 22.20 dai carabinieri a Cesena, per l'omicidio della moglie, coetanea e connazionale, anche lei operaia.

Il fatto è avvenuto in un piccolo appartamento di circa 35 metri quadrati, al culmine di un litigio tra la coppia che era separata in casa. Molti i litigi che si erano susseguiti tra i due, secondo le testimonianze dei vicini. A chiamare il 112 è stato il 35enne, confessando subito, in lacrime, al telefono di aver ucciso la moglie. L'aggressione è avvenuta alla presenza dei 3 figli della coppia, di 4, 3 e 2 anni, ora affidati ai servizi sociali.

Secondo quanto riferito dall'uomo ai carabinieri, a seguito dell'ennesimo litigio, la donna avrebbe preso un coltello da cucina di circa 20 cm e se lo sarebbe puntato alla gola, minacciando di uccidersi se lui fosse uscito di casa. A quel punto l'uomo avrebbe preso il coltello per toglierlo di mano alla donna, poi in preda ad un raptus l'avrebbe colpita a morte.

In realtà, secondo gli inquirenti le cose non sarebbero andate così. Dai primi rilievi, infatti, risulta che la donna si è rifugiata in bagno dove tutto è avvenuto. L'uomo l'ha colpita alla schiena con 3 profondi fendenti che non le hanno lasciato scampo. Da alcune ferite trovate sulle mani della vittima, la 35enne si sarebbe anche girata verso il marito, nel tentativo di difendersi. Inutili, per lei, i soccorsi del 118 giunto sul posto.

Annunci AdSense
article-botton-ads-ctp-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-botton-ads-pct-cca-001
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003