Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1

Abbiamo 1139 visitatori e nessun utente online

Annunci CT Partner
article-top
Annunci AdSense
article-top

Piogge e temporali, allerta al Centrosud. Crolli a Genova: rinviato derby Lanterna

Italia
Typography

E’ arrivato il giorno del ciclone Hooligan.

Piove al Nordovest e Sardegna, ma nel pomeriggio/sera peggiora fortemente anche al Sud. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che è in arrivo sull’Italia il ciclone Hooligan che porterà un forte peggioramento del tempo su molte regioni.

NUOVO AVVISO PROTEZIONE CIVILE - La Protezione civile ha emesso, rispetto a ieri, un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse con neve anche a quote collinari al nord, precipitazioni temporalesche al centro-sud, associate a forte ventilazione. L'avviso prevede dalla sera di oggi, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo e Molise, specie sulle zone interne e montuose e su Campania, Basilicata e Calabria, in estensione a Emilia-Romagna e Puglia.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Dalla prime ore di domani sono attesi, inoltre, venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali sulle Marche e dai quadranti orientali sull'Emilia-Romagna, con mareggiate lungo le coste esposte. Sulla base dei fenomeni previsti e in atto, è stata valutata per domani, domenica 22 febbraio, criticità arancione (ovvero moderata) per rischio idrogeologico sul Lazio meridionale, su gran parte di Puglia e Molise, su Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

La criticità gialla è prevista su Liguria, Emilia-Romagna, le zone costiere della Toscana, su Marche, Umbria, Abruzzo, le restanti aree di Lazio, Molise e Puglia, e sulla Sardegna meridionale. CROLLI ALLA FIERA DI GENOVA - A causa del maltempo placche ondulate della controsoffittatura esterna del padiglione B, lato Sud, alla Fiera di Genova sono cadute sulla banchina, danneggiando alcune barche e alcune auto. Non si registrano danni a persone. Per le forti piogge è stato rinviato il derby tra Genova e Sampdoria in programma nel capoluogo ligure. TAG: hooligan, Italia, Antonio Sanò

Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
sidebar
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
Annunci AdSense
sidebar
Annunci AdSense
sidebar
Ti potrebbero interessare anche:
home-2
Annunci CT Partner
home-2
Annunci CT Partner
home-2