Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 997 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
article-top

Inizia la terza stagione di San Remo Story nelle piazze calabresi

Calabria Regione
Typography

Inizia la terza stagione di “Sanremo Story”. Dopo il successo degli anni appena trascorsi, la band “F.T.M. – Fuori Tempo Massimo”, in sinergia con l’Associazione culturale “Omnia Ars”, ripropone il proprio spettacolo all’interno di molte piazze calabresi.

Inoltre, il gruppo ha partecipato a tournèe e importanti manifestazioni. Uno show della durata di 2 ore e mezza circa incentrato sulla storia del Festival canoro più famoso al mondo e caratterizzato dall’alternarsi di medley, singoli e duetti, rivisitati e riproposti con sound ed arrangiamenti total live. Gli F.T.M in questi due anni hanno riscosso grande successo nelle piazze dove si sono esibiti grazie ad una varietà e ricchezza di brani nel proprio repertorio tra i quali “Nel blu dipinto di blu”, “Nessuno mi può giudicare”, “Piove”, “Un’ emozione da poco”, “Perdere l’amore”, “Luce”, “Arriverà”, “Almeno tu nell’universo”. Oltre alle esibizioni, gli F.T.M. hanno partecipato a diverse ospitate tra le quali “Caffè è pagato” di Pasquale Caprì a Reggio TV e “Terzo Millennio” di Tonino Massara a Radio Touring 104.

Anche quest’anno, gli F.T.M. si propongono per concerti d’intrattenimento, feste di piazza, inaugurazioni di eventi, rassegne musicali, festival, manifestazioni culturali e di beneficenza, assicurando un impatto visivo accattivante e grande professionalità. Il cast è composto da 4 musicisti (Vincenzo “Vicio” Luisi alle chitarre elettrica e classica, Sebastian Trunfio alla batteria, Domenico “Nicos” Crea alle testiere e Fabrizio Suraci al basso) e 4 cantanti (Antonio Simone, Alessandra Pennestrì, Erika Custoza e Fabiana Marcianò), tutti professionisti e provenienti da diverse esperienze musicali.

Gli F.T.M. presentano lo spettacolo in collaborazione con l’ A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo) a sostegno della nobile causa.

Molti i followers anche su Facebook con il gruppo che può contare su più di 500 fans tra Calabria e Sicilia.

Annunci AdSense
article-botton-ads-ctp-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-botton-ads-pct-cca-001
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003