Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Calabria. Anas. Prorogato fino al 28 febbraio, restringimento carreggiata sulla SS280 'Dei Due Mari'

Calabria Regione
Typography

L’Anas comunica che è stata prorogata fino a sabato 28 febbraio 2015 il restringimento di carreggiata sulla strada statale 280 “Dei Due Mari”, tra il km 26,600 e il km 27,800, nella direttrice Lamezia Terme – Catanzaro, tra i Comuni di Settingiano e Tiriolo, in provincia di Catanzaro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di demolizione della rampa di uscita dello svincolo di “Caraffa”. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.