Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 400 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
article-top

Maggio 2015:gli articoli piu' letti de ''il Centro tirreno.it''

Cosenza e Provincia
Typography

Gli articoli che sono stati letti di più al 31 di maggio sono articoli che parlano del bene comune. I soggetti degli articoli sono Robert Aloisio Amanteano e Pino de Munno montaltese.

Robert Aloisio
Robert Aloisio

In crescendo le letture, sia dei nostri articoli che sono i più letti online, sia di quelli della carta stampata che parlano di Robert Aloisio presidente del gruppo "Spirito libero". Aloisio, impegnato politicamente, attualmente all'opposizione al Comune di Amantea, si sta impegnando attivamente per il bene comune locale, provinciale e regionale. Apprezzate da molti politici le sue capacità intellettive, culturali e politiche.

Attualmente si sta impegnando in una iniziativa sportiva e non solo, che abbraccerà diversi altri settori compreso il sociale che vedrà impegnati amministratori comunali di tutta la costa tirrenico-cosentina e non solo.

ARTICOLI PIU' LETTI al 31 maggio 2015:

AMANTEA: un grande evento sul territorio con la partecipazione del CSEN (23.930)

AMANTEA (CS): ''Comune, solo scelte errate" (18.373)

AMANTEA (CS): ''Il Flop ad ogni livello del PD Vergogna senza precedenti'' (19.191)


 

 

Pino De Munno
Pino De Munno

Altrettanto le letture degli articoli che parlano di Pino De Munno montaltese, che ha organizzato eventi che hanno lasciato il segno, l'unico che ha saputo organizzare professionalmente un evento locale facendolo diventare internazionale "Settimo in Passerella 2012".

Dall'articolo che parla della sua uscita dal Gruppo "Montalto nel Cuore" a quello che parla della sua collaborazione da dicembre 2014 con l'Amministrazione rendese nella segreteria nello staff dell'Assessorato Cultura Spettacoli ed Eventi, diretta dall'Assessore Vittorio Toscano, che l'ha visto realizzare eventi quali: "Un Natale ricco di Cultura" a favore della Bibblioteca Civica di Quattromiglia (Rende) con la raccolta di oltre 100 testi molti dei quali di grande importanza storico e culturale. Un altro evento che l'ha visto protagonista con la direzione artistica è stato l'evento " Il Carnevale a Rende" con la presenza di più di 15.000 visitatori, organizzato in soli 20 giorni.

settimo in passerella 2012 apertura della serata

ARTICOLI PIU' LETTI al 31 maggio 2015 alle ORE 14 e 50:

MONTALTO UFFUGO (CS): Pino De Munno lascia il Gruppo ''MONTALTO NEL CUORE'' (15.738)

FUGA DI CERVELLI DAL TERRITORIO MONTALTESE!!! (10.259)

l'Assessore Toscano ha fatto centro! Grande successo di pubblico e di partecipanti alla prima edizione del Carnevale...a Rende (FOTO) (4.710)

GUARDA ANCHE:

  3 video

Telethon BNL Rende. Dir. Artistico Pino De Munno

  37 video

Settimo in Passerella 2012

15 video

Scuola di Danza Flashdance

Annunci AdSense
article-botton-ads-ctp-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-botton-ads-pct-cca-001
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003