Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1

Abbiamo 577 visitatori e nessun utente online

Annunci CT Partner
article-top
Annunci AdSense
article-top

Belmonte Calabro (Cosenza): incendio in capannone, trovato cadavere

Cosenza e Provincia
Typography

Il cadavere carbonizzato di un uomo, Francesco Cervino, di 27 anni, è stato trovato all'interno di una fabbrica di calze a Belmonte Calabro, nel cosentino, andata in fiamme.

 

A scoprire il cadavere dell'uomo, che è il genero del titolare della fabbrica, sono stati i carabinieri della Compagnia di Paola e i vigili del fuoco al termine di un sopralluogo all'interno del fabbricato dove nella notte era scoppiato un incendio. Sul posto è intervenuto il medico legale che ha effettuato un primo esame cadaverico in attesa dell'autopsia. Le indagini per fare luce sulle origini del rogo e sulla morte del ventisettenne, per capire se il decesso è precedente o successivo all'incendio, sono condotte dai carabinieri con il coordinamento della Procura della Repubblica di Paola. Nessuna pista è esclusa. Il danno provocato dall'incendio alla struttura è quantificato in circa cinquecentomila euro.

Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
article-botton
Ti potrebbero interessare anche:
home-2
Annunci CT Partner
home-2
Annunci CT Partner
home-2