Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online

Annunci CT Partner
article-top
Annunci AdSense
article-top

COSENZA. 'Aspettando San Valentino',concerto organizzato dall'Associazione Sud Italia Trapiantati

Cosenza e Provincia
Typography

Il concerto si terrà domani alle 20:30 presso il Teatro A. Rendano di Cosenza.

L’obiettivo primario dell’evento, organizzato in collaborazione con il Conservatorio di musica “Giacomantonio” e la Gioieleria Scintille, è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tematica della donazione degli organi e sull' eventualità di manifestare la propria volontà alla donazione, adempiendo così a un dovere morale e sociale. Il concerto, ha detto il Maestro Antonella Calvelli, Direttore del Conservatorio di Musica, sarà eseguito dalla “BIG BAND” del Conservatorio “Giacomantonio” sotto la direzione del Maestro - Compositore Nicola Pisani.

L’organico dell’orchestra è composto da docenti, studenti ed ex studenti dello stesso Conservatorio - complessivamente 20 elementi -, che hanno dato vita ad un progetto altamente professionale e spettacolare di esplorazione delle diverse sonorità di un classico organico jazz, con materiale compositivo sia moderno che tradizionale. Al concerto è legata l’iniziativa benefica “un Damiani per... l’ASIT”, promossa da Sergio Mazzuca e Santo Naccarato, titolari della nota gioielleria Scintille che, per il terzo anno consecutivo, con grande sensibilità hanno deciso di sostenere la Ricerca Nefrologica. Al via dunque, la raccolta fondi attraverso la vendita di biglietti per partecipare al sorteggio del prezioso monile, partendo da un’offerta di €10.

I tagliandi potranno essere acquistati anche presso la stessa gioielleria Scintille, e, inoltre, sarà possibile acquistarli in Teatro domani sera, prima dell’inizio dello spettacolo. L’estrazione del fortunato vincitore avverrà alla presenza di un Notaio nella stessa serata, a conclusione del Concerto. L’intero ricavato derivante dalla vendita dei tagliandi per partecipare al sorteggio del prezioso monile, sarà interamente devoluto a sostegno delle attività di ricerca che si eseguono nel Centro di Ricerca Rene e Trapianto.

Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
sidebar
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
Annunci AdSense
sidebar
Annunci AdSense
sidebar
Ti potrebbero interessare anche:
home-2
Annunci CT Partner
home-2
Annunci CT Partner
home-2