Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1

Abbiamo 947 visitatori e nessun utente online

Annunci CT Partner
article-top
Annunci AdSense
article-top

Derby Cosenza-Reggina: il sindaco Occhiuto accoglie le richieste dei tifosi e mette a disposizione dei pullman per portare al San Vito i supporter dello Ionio

Cosenza e Provincia
Typography

“L’appuntamento del Cosenza Calcio con il secondo derby consecutivo in una fase del campionato tanto delicata, necessita di tutto il sostegno possibile, sia da parte della tifoseria che da parte delle istituzioni da sempre al fianco dei colori rossoblù”.

Il sindaco e presidente della Provincia Mario Occhiuto non ha esitato ad accogliere le numerose richieste che gli sono pervenute. Così, sabato 21 febbraio, in occasione della partita Cosenza-Reggina l’Amministrazione comunale metterà a disposizione dei pullman per consentire a un più alto numero di spettatori di raggiungere il capoluogo per essere presenti al San Vito e spronare i ragazzi di mister Roselli. “Alla squadra del presidente Guarascio – continua Occhiuto – anche in trasferta, sugli spalti, non manca mai il calore dello zoccolo duro dei supporter, rappresentati dagli ultrà e dai club storici, ma per far sì che questa stagione non venga compromessa in negativo, adesso occorre chiamare a raccolta tutte le forze possibili.

Tradizionalmente, un grande contributo in tal senso è stato dato dai cittadini della Provincia. Per questo motivo, come Esecutivo, abbiamo predisposto di offrire un servizio di trasporto che dai Comuni dello Ionio porterà a Cosenza quanti vorranno partecipare a una giornata di cori e belle coreografie. E per l’occasione il mio auspicio è quello di rivedere sui gradoni dello stadio anche famiglie con bambini al seguito. In bocca al lupo e viva i lupi!”.

Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
article-botton
Annunci AdSense
sidebar
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
Annunci AdSense
sidebar
Annunci AdSense
sidebar
Ti potrebbero interessare anche:
home-2
Annunci CT Partner
home-2
Annunci CT Partner
home-2