Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

CIRO' (CROTONE), al via il 4° Sipario di inverno

Crotone e Provincia
Typography

La collaborazione con il ricco mondo dell’associazionismo locale e territoriale continua ad essere uno dei punti qualificanti dell’azione di governo, in particolare della programmazione socio-culturale e turistica.

CIRO' (CROTONE), al via il 4° Sipario di inverno
CIRO' (CROTONE), al via il 4° Sipario di inverno

È in questa cornice che si inserisce anche la 4° Rassegna Teatrale SIPARIO D’INVERNO che sarà ospitata DA DOMENICA 12 NOVEMBRE AL 6 APRILE 2018 al Teatro FILOTTETE.

Ad esprimere soddisfazione a nome dell’Amministrazione Comunale per il raggiungimento di questo ulteriore traguardo che rafforza la qualità della proposta culturale cittadina e l’immagine stessa di Cirò nel territorio è il Sindaco Francesco PALETTA annunciando ed invitando alla CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE del calendario degli appuntamenti in programma LUNEDÌ 6 NOVEMBRE alle ORE 18 nella Sala Consiliare.

Ideata e curata dall’Associazione Culturale Gruppo Teatrale LA TORRE insieme all’Amministrazione Comunale, alle Pro Loco di CIRÒ e CIRÒ Marina, all’UNIONE ITALIANA LIBERO TEATRO CALABRIA (UILT) ed al CONSORZIO DI TUTELA VINI DOC CIRÒ E MELISSA, la rassegna prevede 10 spettacoli messi in scena da altrettante compagnie provenienti da tutta la regione.

All’incontro con gli operatori dell’informazione oltre al Primo Cittadino ed all’assessore al turismo Cataldo SCAROLA interverranno anche Salvatore FILOSA, presidente dell’Associazione culturale LA TORRE alla quale l’Amministrazione Comunale ha concesso la gestione del Teatro FILOTTETE.

CIRO' (CROTONE), al via il 4° Sipario di inverno
CIRO' (CROTONE), al via il 4° Sipario di inverno