Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 563 visitatori e nessun utente online

Reggio Calabria: fermati presunti scafisti sbarco

Tre cittadini ucraini sono stati sottoposti a fermo perché ritenuti gli scafisti della nave Karusel intercettata il 18 aprile scorso dai mezzi aeronavali della Guardia di finanza al largo delle coste calabresi e diretta verso l'Italia carica di migranti.

Platì (Reggio Calabria): 'Ndrangheta, trovato bunker per latitanti

Un bunker è stato scoperto in una abitazione a Platì nel corso di una operazione dei carabinieri della Locride, con il supporto dello Squadrone Cacciatori di Vibo Valentia, per il contrasto alla 'ndrangheta e alla ricerca di latitanti.

Reggio Calabria: sequestrati coralli in via estinzione

Sedici coralli appartenenti al genere "Scleractinia", sottoposta a tutela perché minacciata di estinzione, sono stati scoperti e sequestrati nell'aeroporto di Reggio Calabria dai funzionari dell'ufficio dogane e dai militari del servizio Cites del Corpo forestale dello Stato con la collaborazione della Guardia di finanza.

Reggio Calabria: indennità a falsi braccianti, danni 2 Mln

I titolari di cinque aziende agricole operanti nella Locride e 259 lavoratori fittizi sono stati denunciati dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria che ha scoperto una maxi-truffa di oltre due milioni ai danni dell'Inps.

Casignana (Reggio Calabria): bloccato mentre recupera somma estorta

a minacciato tramite sms una dottoressa chiedendole 35 mila euro per avere garantita l'incolumità sua e della sua famiglia, ma è stato arrestato da personale del Commissariato di Siderno della Polizia di Stato mentre stava prendendo i soldi. Giulio Rocco Bonifazio, di 29 anni, è accusato di estorsione aggravata.

Reggio Calabria: sequestrati beni per 215 milioni di euro

Beni per 215 milioni di euro sono stati sequestrati, tra Calabria e Campania, dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, del Nucleo speciale Polizia Valutaria e del Servizio Centrale I.C.O. di Roma nei confronti dell'imprenditore Alfonso Annunziata, ritenuto dagli investigatori il "cuore imprenditoriale" della cosca Piromalli di Gioia Tauro.

Reggio Calabria: tenta violenza sessuale migranti, arresto

Un operatore di 49 anni, in servizio per conto di una cooperativa che lavora in un progetto Sprar di accoglienza ai migranti, è stato arrestato a Condofuri e posto ai domiciliari dai carabinieri con l'accusa di tentata violenza sessuale, tentata concussione e violenza privata nei confronti di alcune giovani ospiti del progetto.

Reggio Calabria: scoperta centrale del falso, due denunce

Una centrale operativa del falso dedita alla contraffazione di articoli di marchi di note case di moda è stata scoperta nella Locride dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria che ha sequestrato oltre 900 articoli pronti per la vendita.

Gioia Tauro (Reggio Calabria): protesta rifiuti Basilicata

Numerose persone, tra cui molti sindaci, stanno partecipando a Gioia Tauro ad una manifestazione per chiedere chiarezza e verità sul possibile smaltimento di rifiuti pericolosi dall'impianto di Viggiano (Potenza) al depuratore consortile della Iam di Gioia Tauro.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003