Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 454 visitatori e nessun utente online

Reggio Calabria: traffico di armi e droga, 23 arresti

Ventitre persone sono state arrestate, 18 in carcere e cinque ai domiciliari, nel corso di una operazione chiamata "Colombiani d'Aspromonte" condotta stamattina dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria sotto le direttive delle Procure della Repubblica di Locri e di Palmi.

Gioia Tauro (Reggio Calabria): colpi kalashnikov su cancello, un arresto

I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, supportati dai militari dello Squadrone eliportato Cacciatori "Calabria", hanno arrestato Giuseppe Pataffio, di 26 anni, noto alle forze dell'ordine, indagato in concorso per danneggiamento e porto e detenzione di arma da guerra, aggravati dalla metodologia mafiosa.

Sant'Ilario dello Ionio (Reggio Calabria): aveva 700 gr marijuana in casa, arresta

Un uomo di 63 anni, Domenico Varacalli, è stato arrestato dai carabinieri di Sant'Ilario dello Ionio insieme a quelli dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria con l'accusa di detenzione illecita di stupefacenti.

Reggio Calabria: Gdf sequestra 3000 capi contraffatti

Tremila capi di abbigliamento ed accessori con marchi contraffatti sono stati sequestrati dai baschi verdi del Gruppo della Guardia di finanza di Reggio Calabria che hanno anche sequestrato tre veicoli e denunciato sei persone.

Reggio Calabria: arsenale in alloggio popolare disabitato

Un arsenale tra pistole, fucili e munizioni è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria in un appartamento popolare, disabitato ma munito di porta blindata, ubicato nel Villaggio Arghillà Nord della città.

Samo (Reggio Calabria): preleva inerti da fiumara, arrestato

Stava prelevando senza alcuna autorizzazione materiale inerte dal letto di una fiumara sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale. Un uomo, Domenico Antonio Stilo, di 43 anni, di Africo, è stato arrestato dai carabinieri a Samo.

Polistena (Reggio Calabria): inveisce e minaccia cc, arrestato

Avrebbe inveito senza motivo contro una pattuglia di carabinieri in servizio, pronunciando minacce e frasi ingiuriose e opponendo poi resistenza ad un controllo con spinte e morsi ai danni dei militari, feriti lievemente.

REGGIO CALABRIA: agguato, ferito imprenditore

Nella stessa zona un omicidio un mese fa, indagano i carabinieri

REGGIO CALABRIA, 29 MAR - Un imprenditore, Sebastiano Morabito, 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito stamani in un agguato a Reggio Calabria. Contro l'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati sparati alcuni colpi con una carabina all'indirizzo della testa, uno dei quali lo ha ferito all'orecchio sinistro.

SINOPOLI (REGGIO CALABRIA): danneggiata auto prete, pista vandalica

Frantumato lunotto della vettura parcheggiata vicino a chiesa

SINOPOLI (REGGIO CALABRIA), 28 MAR - Persone non identificate hanno danneggiato a Sinopoli, in provincia di Reggio Calabria, l'auto del parroco don Antonio Fazzolari, di 48 anni. Il fatto è accaduto nella notte di Pasqua.

REGGIO CALABRIA: Matteo Fago vince torneo tennis a Reggio

L'atleta laziale ha sconfitto in finale il corregionale Bonacia

REGGIO CALABRIA, 27 MAR - Matteo Fago ha vinto il torneo open maschile di pre-qualificazioni agli Internazionali Bnl d'Italia, che è svolto sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Rocco Polimeni di Reggio Calabria.

REGGIO CALABRIA: Tentano rapina ma passano Cc, arrestati

Bloccati mentre sfilano passamontagna, uno vicino cosca Rosarno

REGGIO CALABRIA, 26 MAR - Stavano entrando in un negozio della catena "splendidi spendenti" con in testa il passamontagna per fare una rapina ma hanno visto un'auto dei carabinieri e tentato la fuga. Il loro goffo tentativo di sfilarsi il passamontagna e scappare però non è servito, visto che un carabinieri è arrivato subito alle loro spalle bloccandoli, quasi di fronte al negozio.

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA): Stalking, arrestato consigliere Provincia

Rocco Sciarrone, di 30 anni,accusato anche di violenza sessuale

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 26 MAR - E' accusato di avere minacciato, molestato e costretto a subire atti sessuali contro la sua volontà, l'ex fidanzata. Rocco Sciarrone, di 30 anni, consigliere della Provincia di Reggio Calabria, del gruppo Pri che sostiene la maggioranza di centrodestra dell'ente, è stato arrestato e posto ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, dalla Polizia di Stato per stalking e violenza sessuale.

Gioia Tauro (Reggio Calabria): tenta aggressione con martello, arresto

Ha aggredito con un martello, dopo una lite per futili motivi, il conducente di un'auto minacciandolo di morte e frantumando i vetri della fiancata sinistra della vettura che è stata danneggiata in più punti.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003