Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Sporting Locri esonera spagnolo Lapuente

Reggio Calabria e Provincia
Typography

E' stato esonerato lo spagnolo Willy Lapuente, allenatore della squadra di calcio femminile a cinque Sporting Locri.

 

Ad annunciarlo è stato il neo presidente della società Vittorio Zadotti, l'imprenditore che ha rilevato la società dopo le dimissioni, per minacce, della precedente dirigenza. A guidare la panchina dello Sporting sarà Gianfranco Sansotta fino ad oggi allenatore della seconda squadra.

 

L'avvicendamento, è stato spiegato nel corso di una conferenza stampa, si è reso necessario dopo le ultime deludenti prove (tre sconfitte consecutive) rimediate dalla società amaranto. Novità per quanto riguarda il direttore sportivo, Valentina De Leo, e il preparatore atletico Vincent Belvedere. Riconfermato il preparatore dei portieri Danilo Campo, che ha ritirato le dimissioni. Confermate fino alla fine del campionato le atlete, comprese le tre spagnole Beita, Soto e Lioba.