Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 2560 visitatori e nessun utente online

Vibo Valentia: sequestro videopoker camuffati da giochi

I finanzieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno sequestrato due videopoker irregolari, camuffati come comuni apparecchi da intrattenimento per ragazzi, detenuti illegalmente in un bar della provincia di Vibo.

Vibo Valentia: elicottero in piazza, perquisito sindaco

Sono sette le persone indagate a vario titolo per abuso d'ufficio e interruzione di servizio di pubblica necessità nell'inchiesta sull'elicottero atterrato, giovedì 15 settembre scorso, nel centro cittadino di Nicotera con a bordo Antonio Gallone e la consorte Aurora.

Vibo Valentia: elicottero in piazza, ci sono indagati

Non solo la Procura di Vibo Valentia, ma anche la Dda di Catanzaro indagherà per chiarire tutti gli aspetti ancora oscuri nel caso dell'elicottero atterrato nella piazza di Nicotera per far scendere due novelli sposi.

Tropea (Vibo Valentia): seconda edizione Premio Vallone

Si è conclusa a Tropea la seconda edizione del "Premio Nazionale Raf Vallone" promosso dall'associazione Tropeaeventi, con il sostegno del Comune di Tropea e con il patrocinio della Direzione Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali.

Vibo Valentia: discoteca insicura, sequestrata da Gdf

Un'area adibita a discoteca ma priva delle misure necessarie a garantire la sicurezza e l'incolumità degli avventori, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Vibo Valentia in una località turistica costiera della provincia.

Vibo Valentia: tagli pneumatici auto vicino, denunciato

Ha squarciato, con un coltello, i pneumatici dell'auto di un vicino con il quale aveva litigato qualche ora prima per questioni di vicinato, ma è stato ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dello stabile.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003