Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 372 visitatori e nessun utente online

Mileto (Vibo Valentia): nascondeva droga in casa, arrestato

I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno arrestato nella frazione "San Giovanni" di Mileto Giuseppe Prostamo, di 31 anni, con l'accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vibo Valentia: sequestrate reti illegali oltre 10 km

Reti derivanti illegali della lunghezza di oltre dieci chilometri sono state sequestrate dagli uomini della Capitaneria di porto di Vibo Valentia in due distinte attività sulla costa tirrenica tra la Calabria e la Basilicata.

VIBO VALENTIA: nascondeva pistola in casa, arrestato

Bloccato dai carabinieri, arma con munizioni occultata in mobile

VIBO VALENTIA, 18 GIU - Un operaio dipendente del Comune di Vibo Valentia, in servizio al cimitero, Alessandro Angelo Camillò, di 47 anni, é stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari con l'accusa di detenzione abusiva di arma e munizioni e ricettazione.

PIZZO (VIBO VALENTIA): a 80 anni sposa ucraina 34 anni, era trucco

Denunciati da Cc Pizzo per falso e violazione norme immigrazione

PIZZO (VIBO VALENTIA), 17 GIU - Lui 80 anni di Pizzo, lei 34 ucraina, si erano sposati nel 2013. Ma adesso i due sono stati denunciati.

Vibo Valentia: prendeva illegalmente reversibilità

La Guardia di finanza di Vibo Valentia ha denunciato un uomo con l'accusa di truffa aggravata ai danni dell'Inps perché percepiva la pensione di reversibilità della moglie defunta malgrado si fosse risposato. Una vicenda andata avanti per anni e scoperta a seguito delle indagini dei finanzieri.

Vibo Valentia: maxievasione per 26 milioni

Erano riusciti a nascondere al fisco, attraverso un sistema sistema fraudolento radicato su tutto il territorio nazionale e all'estero, oltre 26 milioni di base imponibile dovuti dalla loro impresa facente parte di un gruppo societario attivo del settore energetico.

RICADI (VIBO VALENTIA): restano bloccati sugli scogli, soccorsi

Coppia tradita dall'imbrunire, chiesto aiuto con uno smartphone

RICADI (VIBO VALENTIA), 29 MAG - Si erano addentrati a piedi sulla fascia di mare caratterizzata dagli scogli di Baia di Riaci per raggiungere la spiaggia di Tropea, ma per l'imbrunire sono rimasti bloccati.

Vibo Valentia: imprenditrice scomparsa, perquisizioni

La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha disposto una serie di perquisizioni nell'ambito dell'inchiesta sulla scomparsa dell'imprenditrice agricola Maria Chindamo, di 44 anni, sparita il 5 maggio scorso nella zona di Nicotera, nel vibonese.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003