Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

Vibo Valentia: automobile contro tir, quattro morti

Sono tutti giovani ventenni le quattro vittime dell'incidente stradale avvenuto stamane in una galleria dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Mileto.

VIBO VALENTIA: vinti 62 mila euro al Superenalotto

Centrato in una tabaccheria un "5" con quattro combinazioni

VIBO VALENTIA, 29 FEB - Ammonta a 62 mila euro il "5" al Superenalotto realizzato a Vibo Valentia nella tabaccheria di Via Hipponion, 81. L'anonimo giocatore, grazie a quattro combinazioni, ha festeggiato portandosi a casa una delle tre vincite più alte del concorso Superenalotto.

Pizzo: alimenti scaduti, sequestrato ristorante

Prodotti alimentari scaduti - alcuni a luglio dello scorso anno - arbitrariamente congelati e privi di qualsivoglia indicazione relativa alla tracciabilità e quindi pericolosi per la salute pubblica: è quanto hanno trovato i carabinieri nelle celle frigorifere di un ristorante-pizzeria di Pizzo.

Vibo Valentia: pony incustoditi travolti e uccisi su A3

Tre cavalli di razza "pony", sfuggiti con tutta probabilità al controllo del proprietario, sono stati investiti e uccisi nell'impatto con un tir e un'utilitaria, avvenuto all'altezza dello svincolo sud di Mileto dell'A3 Salerno-Reggio Calabria.

Vibo Valentia: crepe ospedale, trasferiti pazienti

In due reparti dell'ospedale 'Jazzolino' di Vibo Valentia sono state riscontrate alcune crepe nei muri ed la direzione generale dell'Azienda sanitaria provinciale ha disposto la riduzione dei posti letto ed il trasferimento di alcuni pazienti.

Vibo Valentia: sparò a rivale gestione villaggi, preso

Un imprenditore turistico che opera sulla costa tirrenica vibonese, Fabio Condoluci, 44 anni, di Cittanova (Reggio Calabria), è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Tropea con l'accusa di essere l'autore del tentato omicidio commesso il 24 giugno scorso a Santa Domenica di Ricadi ai danni di un altro operatore turistico, Andrea Comerci (34).

Vibo Valentia: finge vendita beni per non pagare debiti

Beni per 3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza ad un imprenditore vibonese, Tommaso Pugliese, che opera nel settore turistico alberghiero e nelle costruzioni, perché avrebbe cercato di sottrarre il suo patrimonio all'azione del fisco.

Evase tasse, sequestro beni imprenditore

Un sequestro beni per equivalente del valore di un milione e 200 mila euro è stato eseguito dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Vibo Valentia, nei confronti di un imprenditore di Vibo Valentia, operante nel settore alimentare, indagato per reati tributari.

VIBO VALENTIA. Sequestrata fabbrica abusiva di pellet

Una fabbrica abusiva di pellet è stata sequestrata in provincia di Vibo Valentia dalla Guardia di finanza che ha denunciato una persona per abusivismo edilizio e attività di gestione dei rifiuti non autorizzata.

Protesta immigrati, arresti e denunce

I carabinieri hanno arrestato a Briatico quattro immigrati africani che avevano inscenato una protesta, danneggiando la hall e gli arredi dell'albergo in cui erano ospitati dopo il loro sbarco nei giorni scorsi sulla costa vibonese.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003